Chi siamo

Flavia Santoianni è professore ordinario di Pedagogia Generale e Sociale nel Dipartimento di Studi Umanistici Sezione di Filosofia della Università di Napoli Federico II. Coordina il B.E.S., gruppo di ricerca in scienze bioeducative bes@unina.it. Ha pubblicato 25 volumi e diversi saggi e articoli su riviste nazionali e internazionali.  

Marina Capasso  è dottore di ricerca in Pedagogia della Formazione presso l’Università di Napoli Federico II. È docente di sostegno nella scuola primaria di Roma.

Emilia Piedimonte Cilento è stata Dirigente M.I. presso la scuola primaria di Napoli.

Emilia Lamberti è docente di scuola primaria presso il 58° Circolo Didattico di Napoli. Pedagogista Clinico iscritta all’Albo dei pedagogisti della Fiped.

Marialuisa Maiorano è docente di scuola dell’infanzia e di scuola primaria. Insegna presso il 2° Circolo Didattico di Latina.

Marialuisa Maresca è docente di scuola primaria presso l’Istituto Comprensivo “Buonocore – Fienga” di Meta (Napoli).

Chiara Oliveri del Castillo è docente di scuola primaria a tempo indeterminato presso il 4° Circolo Didattico di Napoli.

Silvana Onorato è docente di sostegno a tempo indeterminato nella scuola primaria presso il 4° Circolo Didattico di Napoli.

Rosanna Riccio è dottore di ricerca in Processi formativi e costruzione della conoscenza presso l’Università Suor Orsola di Napoli. È stata docente nella scuola secondaria di primo grado di Napoli.

Claudia Sabatano è dottore di ricerca in Pedagogia della Formazione presso l’Università di Napoli Federico II. È docente nella scuola secondaria superiore di Napoli.

Monica Sorrentino è dottore di ricerca in Scienze Psicologiche e Pedagogiche presso l’Università di Napoli Federico II. È responsabile Progettazioni di ambienti di apprendimento nel LUPT di Napoli.

 

 

Annunci